Tariffa relativa al servizio di fognatura e depurazione a partire dal 01 gennaio 2023

Data di pubblicazione:

01/07/2022

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

1) di determinare a partire dal 01 gennaio 2023 nel Comune di Senales la tariffa relativa al servizio di fognatura e depurazione quanto segue:
- € 0,501/mc per la fognatura
- € 1,189/mc per la depurazione
più l'IVA legale;
2) è esente dalla tariffa di fognatura e depurazione la stalla per attività zootecniche;
3) per l'irrigazione di giardini e zone verdi con acqua potabile viene concessa, dietro richiesta, una riduzione sulla tariffa per le acque reflue ad ogni famiglia anagrafica. Per il calcolo della deduzione si ipotizza un consumo di 2,5 litri ogni mq per 150 giorni all'anno, tenendo presente che è ammessa una superficie minima di 20 mq e una superficie massima di 100 mq.
Il cliente, per l'applicazione di questa agevolazione, deve presentare all'Amministrazione comunale un'apposita dichiarazione;
4) di determinare il consumo minimo con 50 mc per allacciamento;
5) nel caso di un acquedotto potabile non resistente al gelo viene calcolato per ogni abitante equivalente un consumo d'acqua annuale pari a 70mc. Il cliente, in questo caso, deve presentare all'Amministrazione comunale un' apposita dichiarazione.

File

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024, 10:39

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.